26 novembre 2011

Two months together :)

Questo messaggio è dedicato a tutti voi miei cari followers, ma non solo, è dedicato anche a coloro che si trovano a passare di qui e lasciano un commento e a coloro che diventeranno futuri followers!!!
Mi fa sempre tanta contentezza leggere i vostri commenti, sapere cosa pensate di quello che scrivo, sapere la vostra opinione!!!
All'inizio di questa mia avventura non avrei mai immaginato della tante soddisfazioni che dona avere un proprio spazio nel web, ho avuto modo di conoscere tante persone nuove, i miei "amici" virtuali con cui condividere tante  passioni in  comune come  lo shopping, la moda, make up, la fotografia, ricette di cucina, e quando possibile i viaggi!!!
Buon weekend!!!!
Vi lascio in compagnia di questa canzone che fa parte delle mie preferite del momento;)
Mi piace moltissimo la melodia, e a voi??

15 commenti:

  1. il tuo blog sta andando alla grandissima, in soli 2 mesi hai il doppio dei miei follower, e di questo non posso che essere contenta per te!
    continua così!!!!baci ^_^

    RispondiElimina
  2. Auguri! Ricordati di passare da me per il giveaway! Mi farebbe davvero piacere!

    RispondiElimina
  3. Ciao è fatto molto bene il tuo blog, la grafica è carinissima!!
    Ti invitiamo al GIVEAWAY sul nostro blog!!

    http://theglamoroussmoothie.blogspot.com/2011/11/giveaway.html

    RispondiElimina
  4. Complimenti vivissimi per il blog! :)

    RispondiElimina
  5. Che carino questo post di ringraziamenti.... guarda che è un piacere leggere i tuoi post freschi e allegri, ecco perché hai così tante fallowers affezionate. Un bacino!

    RispondiElimina
  6. Ciao Sophiee!!
    Questa canzone l'adoro anch'io...è anche la canzone del trailer One Day, film che rimpiango di non essere andata a vedere :(
    Un bacio :**

    RispondiElimina
  7. complimenti e grazie per essere passata da me!! ti seguo come avevi proposto :))!!
    un saluto
    serena
    theweirdwayfor.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri..a pensare che il mio blog deve compiere ancora un mese =) Comunque adesso hai una follower in più!leggi il mio nuovo post,ho bisogno di un consiglio per una cosa importante =)

    RispondiElimina
  9. Tanti auguroni e in bocca al lupo per i prossimi mesi. Hai una follower in più da questo momento! Ti aspetto da me se ti va, e se vuoi seguimi anche tu così potremmo restare in contatto. C'è un nuovo post che ti aspetta! :)

    Entrophia | Behind green eyes

    RispondiElimina
  10. MI PIACE IL BLOG!!!!!!!!!!!
    SIAMO TUE NUOVE FOLLOWERS...SEGUICI ANCHE TU ;-))
    SUL NOSTRO BLOG è IN CORSO UN NUOVO GIVEAWAY...
    UN BACIONE!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutti per i commenti, dopo un weekend passato senza pc sono tornataaaaa!!!! Passo subito dai vostri blog;)

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci