21 novembre 2011

Outfit black and lilla and my dog:)

Venerdì era una fantastica giornata di sole, ho fatto moltissimi giri, in mattinata sono andata in centro a fare commissioni varie con mia mamma e la mia cagnolina, nel pomeriggio invece ho fatto un giro con delle amiche. Quello che sto per pubblicare è il mio outfit scelto per l'occasione, spero vi piaccia:) è incentrato sui colori nero e viola, a me piace molto la combinazione di questi due colori.... ecco le foto..... In queste foto come potrete vedere non sono sola ma in compagnia della mia "bimba"...... 

 Ecco una sequenza di foto che trovo simpatiche, io sull'altalena e......

la piccolina che si arrampica sulle mie gambe e fa capire che anche lei vuole salire!
E voilà la ciccina l'ha avuta vinta: è salita sull'altalena:))



 Come si è divertita!!!! Come mostra questa foto è fiera e felice di essersi un pò fatta dondolare, domani si replica!!!
Vi auguriamo una settimana super!!!:))

43 commenti:

  1. L'ultima foto è meravigliosa!! Il tuo outfit molto molto carino :D
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono i leggings!E' un bel viola!il tuo cane è troppo simpatico!

    CHEAP & GLAMOUR

    RispondiElimina
  3. che carino il cane! ti posso dare un consiglio? metti le foto più grandi perchè così non riesco a vedere molto bene!!! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. che si arrampica sulle tue gambe è un buon segno, vuol dire che la combinazione viola/nero piace anche a lei !eheh ! Che adorabile sull'altalena ! Questi sono quei pomeriggi di sole che si trasformano in momenti di pura leggerezza ! Ce ne vorrebbero tanti di più : ))

    RispondiElimina
  5. L'ultima foto è davvero dolcissima :D comunque ho appena pubblicato un post sul mio blog e mi farebbe molto piacere avere un tuo commento (: - Reb, xoxo <3
    http://www.toprebel.com/
    PS: Da oggi seguo il tuo blog, puoi già vedermi tra i tuoi lettori fissi ;D spero che ricambierai.

    RispondiElimina
  6. @ Ale, Giusy, sono contenta vi sia piaciuto il mio look e la mia bimba:)
    @ Raffaella, grazie per il consiglio:)
    @ Laura, si giornate spensierate, basta poco per rilassarsi un pò:))
    @ Rebecca, grazie passo subito da te!:)

    RispondiElimina
  7. adorabile la bimba! anche io ho un cagnolino di nome artu' (è un cavalier king)e pensa che il suo miglior amico è un carlino di nome birra, che amo alla follia. sei carinissima e trovo delizioso anche il tuo blog tutto colorato.
    Ti va di seguirci? Passa dal mio blog.
    http://virtuosismichicalexis.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Che carina la tua bimba! come si chiama?!?! Io ho un irish setter che si chiama Chichi!

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. che tenere queste foto! il tuo cagnolino è adorabile
    http://mode-moi-selle.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. oddiooooo!! io adoro i pug!! é bellissimaaaaaaa!!!!

    p.s.
    complimenti per il blog, davvero carino! :)

    RispondiElimina
  11. @ Giada, lei si chiama Camilla:))
    @ Myriam, Amber sono passata dai vostri blog;)

    RispondiElimina
  12. grazie per essere passata dal mio blog :)
    che carina la tua cagnolina! :D

    RispondiElimina
  13. :D troppo buffo il tuo cane!!!

    RispondiElimina
  14. Bel post!!!
    Grazie del commento!

    Elle


    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Adoro il lilla e anche il tuo cagnolino è adorabile :)

    Partecipa al mio Giveaway!
    http://thegorgeousdoll.blogspot.com/2011/11/michael-kors-giveaway.html

    RispondiElimina
  16. Ma che amore la tua cagnolina!!!!

    RispondiElimina
  17. ma che carina sull'altalena!!!!
    i cani alla fine sono come dei bambini!!!
    bello l'abbinamento di colori, ma la gonna è di jeans?

    RispondiElimina
  18. @ Nily grazie:)
    @ Giada, si sono proprio come dei bimbi:) Si la gonna è di jeans, l'avevo presa qualche anno fa da Benetton, in foto non si vede ma ha dei profili viola....

    RispondiElimina
  19. Ma questa cucciola è meravigliosa!!! Adoro i cani... e la tua è davvero un amore! Che carina!!!
    Buon lunedì. Laura.

    RispondiElimina
  20. Grazie per essere passata dal mio blog Sofia,devo dire che il tuo è molto carino :D
    Ti seguo e spero lo farai anche tu :)
    un bacio,Veronica

    RispondiElimina
  21. Ciao bella!
    Che carino questo blog! Grazie per il tuo commento sul mio, m'iscrivo molto volentieri!!
    A presto! :)

    RispondiElimina
  22. Bazzicando per blogs sono capitata in mezzo a qs pagine. E cosa trovo? Una meravigliosa cagnolina! ^_^ E' tenerissima.

    Sto curiosando fra i tuoi post ;-)

    Ciao!

    RispondiElimina
  23. Ihi!ihi!...proprio come i bimbi...Cocciuta e adorabile la piccolina! :-)

    RispondiElimina
  24. Bell'outfit!! La tua cagnolina è bellissima sull'altalena :D
    Ti seguo... Ti aspetto nel mio blog!! :)
    xoxo Penny!

    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. Scusa ma il colore delle calze non mi piace.

    http://thestyleattitude.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. @ Penelope, passo subito da te e ricambio il follow.
    @ Stella, tranquilla, apprezzo anche il tuo punto di vista:) Grazie per essere passata.

    RispondiElimina
  27. Il tuo cane è meraviglioso! Sono un tuo nuovo follower, non è che potresti ricambiare? (:

    http://atelierdejeanriviere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. Il tuo Blog mi piace ! (:
    Quindi sono una tua nuova follower !

    (;

    http://victimfashionxx.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. Ma è bellissima questa cagnolina♥ Bel outfit!

    www.mymartinablog.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. ciao :)
    Grazie per essere passata da me e per aver lasciato un commento :) Ti seguo volentieri, spero ricambierai :) A presto!

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. Proprio carino questo outfit!
    Ti seguo, seguimi anche tu! Ti aspetto nel mio blog!


    xoxo Mara
    http://thegorgeousdoll.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. Io adoro i leggins con le mini, le indosso molto spesso d'inverno... ma la tua Camilla è deliziosa, è coccolona eh? Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi, se ti va passa da me, magari ci seguiamo a vicenda! ^_^
    P.S. che bel pomeriggio di sole, quì da me non sembra nemmeno di essere in Sicilia! uffffiii

    RispondiElimina
  33. @ Passo subito da voi, e divento vostra follower:)

    RispondiElimina
  34. Nice articles. I'm just blogwalking and very happy to stop here. And also give you some comment here.

    Dont forget to give us some your comment into my blog too.

    Thanks for share,
    * Rio Prasetyo *

    RispondiElimina
  35. l'outfit mi piace... anche perché adoro quando i collant riescono ad attirare l'attenzione...

    RispondiElimina
  36. Che carina la tua ''bimba''! Adoro gli animali, fanno estremamente compagnia! Grazie del tuo commento, spero mi seguirai presto e ricambierò volentieri!
    XOXO Leti :)

    RispondiElimina
  37. Bel l'outfit e il cane è meraviglioso!

    RispondiElimina
  38. che amore *_*
    lo voglio per Natale :D

    RispondiElimina
  39. Che carina!!!!!
    :)
    Simpatiche queste foto!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci