12 novembre 2011

One Day

Ciao a tutte mie carissime followers, noto con molto piacere che siamo sempre più numerose e tutto ciò mi rende estremamente felice:))
Con il post di oggi vorrei mostrarvi il trailer, del film che ho visto ieri sera con il mio fidanzato, One Day!!!
Ovviamente non vi dirò molto per non rovinarvi la visione del film se andrete a vederlo!!!
La storia è di due giovani che si conoscono nel 1988 alla festa di laurea e dal quel giorno continuano la loro amicizia vedendosi ogni anno il 15 luglio, film  drammatico- romantico, e a dispetto di quello che possono pensare i ragazzi non è un film per sole fanciulle, devo dire che anche il mio Ale, che è sempre mooltoooo scettico quando gli propongo film romantici si è dovuto ricredere, anche a lui è piaciuto molto!!!
Interpretato da Anne Hataway, Jim Sturgess, tratto dal romanzo di David Nicholls.
Ecco a voi il trailer!!!! 
Il film mi è piaciuto parecchio, tra qualche anno leggerò anche il libro, dato a mio avviso i libri esprimono molto di più lasciando in chi legge più emozione, rispetto alle pellicole. 
Ma in questo caso non avendo modo di leggere il libro, non avrei tempo materiale, mi sono concessa il film al cinema!!!
Fatemi sapere!!!!
Vi auguro un fantastico weekend!!!!

35 commenti:

  1. Avevo notato il trailer poco tempo fa e pensavo proprio di andarlo a vedere *_*
    E' proprio quel genere di storia che piace a me, adoro gli amori destinati...sarebbe proprio bello trovarne uno, magari meno contorto di questo !
    Kiss,
    ciao ! : D

    RispondiElimina
  2. anche a me ha incuriosito molto il trailer!!! spero di riuscirlo a vedere nei prossimi giorni!!!
    baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Da vedere di sicuro!
    Grazie per essere passata da me!!
    Sei sempre la benvenuta! :)
    kiss,yumiKo

    MY BLOG: http://yumikontheworld.blogspot.com

    MY FB PAGE: http://www.facebook.com/pages/yumiKontheworld-by-Rita-Bisceglia/235124076505150

    MY TWITTER: http://twitter.com/#!/yumiko_o

    MY FASHION NEWS: http://www.goconversano.it/rubriche/moda-e-costume/

    RispondiElimina
  4. Great blog, dear! Follow you now!
    Can you follow me back, please!)))

    http://myfiercefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Cavolo mi sono venuti i brividi,lo devo assolutamente vedere!!!!Kiss

    RispondiElimina
  6. Ciao Sophieee!!
    Oh mamma anch'io voglio andare a vederlo al cinema...è il genere di film per cui esco letteralmente pazza!! Speriamo possa andarci al più presto...un bacione :**

    RispondiElimina
  7. lo andrò a vedere domani sera, deve essere un film meraviglioso!

    RispondiElimina
  8. Sono combattuta se andare a vederlo o meno, ho il libro e non ho il coraggio di aprirlo, penso che sia bellissimo e ho paura di rovinarmi la sorpresa...Però ora mi hai messo curiosità..chissà..

    RispondiElimina
  9. Deve esser bello e poi mi piace quest'attrice, tanto tanto!
    "Qualsiasi cosa accada domani viviamo oggi"
    CHEAP & GLAMOUR

    RispondiElimina
  10. sono contenta che tu ne faccia una buona recensione perchè è il programma della nostra serata ragazze di domani sera!
    tempismo perfetto!
    ;)
    emme

    RispondiElimina
  11. Ciao Sophie!Grazie x il tuo commento così carino sul mio Blog!Il tuo è molto bello e mi iscrivo ; ) un bacio!
    http://pazzadimoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Wooowww...ma è meraviglioso...prendo appunti e cercherò di guardarlo il più presto possibile col mio raga anch'io!!! Grazie del consiglio!
    Passa a trovarmi se ti va! :-)

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  13. Ciao Cara!
    Grazie per la visita sul mio blog! e grazie del prezioso commento!!
    il tuo blog mi piace molto!
    sono felice di essere tua follower! spero ricambierai! un bacione chiara

    RispondiElimina
  14. ciao fanciulla cara grazie per essere passata!
    mi fa piacere ti piaccia il mio!!
    certo che possiamo, io ora ti seguo e ti aspetto!
    xoxoxoxo
    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. nice bloh :) anyway checkout mine if you have a chance sweety :)

    RispondiElimina
  16. ciao, grazie per essere passata sul mio blog, anche il tuo è carinissimo!
    io ti seguo!
    spero che ti unirai anche alla mia pagina facebook!

    Facebook

    Diamanti sul Sofà

    RispondiElimina
  17. Ciao, grazie per essere passata =) Mi farebbe piacere se seguissi il tuo blog ^^ Io sono tua nuova follower =D Sai stavo pensando anch'io di andare a vedere questo film, visto che amo i film con Amme Hataway protagonista =)

    http://vogue4breakfast.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Grazie del commento!!!

    Elle


    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. grazie per averlo segnalato , adoro Anne Hathaway ,lo vedrò sicuramente *__* baci Roberta

    RispondiElimina
  20. Ciao, bellissimo blog! Grazie per essere passata dal mio...ti seguo, se ti va di ricambiare ne sarei felice...a presto!

    http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. cara Sofi non che coincidenza io venerdì sono andata a vedere proprio questo film! e da brava romanticona positiva quale sono dopo circa un quarto d'ora di pianto ho dato l'interpretazione che più mi piaceva al finale trasformado tutte le vicende prima in un sogno, non sono molto convinta della mia interpretazione ma...non potevo pensare che una così bella storia d'amore potesse finire così :P.Ad ogni modo sono contenta di vedere che non sono l'unica ad aver amato questo film :)

    RispondiElimina
  22. love this post and also your blog! It's so nice!!! I follow you!
    Pass to my blog and if it likes you follow me too, I will be so glad :D
    kisses
    http://francescagiusti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Ah, e' quel film di cui mi hai parlato ieri!...Dev'essere bello....

    RispondiElimina
  24. Eccoci qui! che carino il tuo blog! Non vedo l'ora di vedere il film, anche se mia mamma mi ha detto che è davvero triste....ma ce la posso fare! Ti seguo su blogger, spero tu possa fare lo stesso con il nostro mind the style!

    www.mindthestyle-italy.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Sembra molto bello! Voglio assolutamente vederlo :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Grazie del commento, ti seguo volentieri :)

    RispondiElimina
  27. correrò subito a vedere questo film ;) grazie mille per essere passata dal mio blog ed avere lasciato un commentino ^^

    RispondiElimina
  28. ciao e grazie del commento sul mio blog! sai che io non vedo l'ora di vedere questo film?
    audrey

    RispondiElimina
  29. Ciao! Grazie per essere passata da me!!! Molto carino il tuo blog!!! Ti seguo! Ricambia se ti va ne sarei felice!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  30. Ciao Sophie! E' vero, i libri regalano emozioni maggiori rispetto ad un film...Ti confesso però che ogni tanto, non avendo come te tanto tempo per leggere, rifuggo la quotidianeità con i film! Grazie di essere passata da me!

    RispondiElimina
  31. MI PIACE MOLTO IL TUO BLOG! MOLTO INTERESSANTE!
    ti aspetto sul mio se ti va!
    ALESSANDRA'S FASHION

    PS. sono diventata follower , ti va di diventarlo anche del mio blog?

    RispondiElimina
  32. Ciao cara! Grazie di essere passata a trovarmi... Hai ragione nel dire che c'è molta più soddisfazione a crearlo un regalo piuttosto che comprarlo. Io me lo riprometto da anni ma per un motivo o per l'altro non riesco mai a realizzarli! baci
    http://shabbyfreak.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. sembra interessante ci farò un pensierino

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci