29 novembre 2011

My Wishlist for Christmas:)

Dopo qualche giorno trascorso senza internet e blog per impegni vari fuori casa eccomi qui, sono tornata e con un post dedicato alla mia wishlist per Natale!!!!

Mi piacerebbe lo smartphone della Ngm Vanity limited edition, dual sim. L'indecisione è sul touch screen, il mio attuale è touch e mi ci trovo bene, a parte i primi  tempi, solo che il display si è graffiato quindi forse è meglio il quaerty..... almeno avendo la tastiera per navigare su internet sarebbe anche più comodo!!! Domanda: qualcuno di voi ha il cellulare Ngm?? Come vi ci trovate?
Anche questo modello è bellissimo!!! E' disponibile in tre colori, rosa, bianco e nero!!!
Un cappottino bianco neve, è da anni che sono fissata col cappotto ma sempre molto restia a comprarlo perchè sono super freddolosa, e il cappotto di per se non tiene molto caldo.... Cmq vi farò sapere;)
Smalto Chanel color "Fango".....
Sciarpa coi teschi, color nero, lo so è da anni che c'è in circolazione ma prima non mi piaceva.... E mi piace solo da qualche settimana!!!

Ma soprattutto il regalo che mi piacerebbe di più in assoluto e che solo io posso fare a me stessa non è materiale ma sarebbe, avere tanta costanza e concentrazione per finire al più presto l'Università! Mi mancano pochi esami super tosti, e il percorso mi sembra sempre più in salita anzichè in discesa!!! Ma ce la posso fare:D

Volere è potere!!!

Buona settimana a tutti!!!!!

34 commenti:

  1. I hope your wish come true this Christmas.
    I like Chanel nail polish.

    RispondiElimina
  2. Io ho il Vanity Qwerty, bianco. Me lo hanno regalato a Settembre, mi ci trovo bene e mi sono abituata alla tastiera velocemente considerando che avevo un tradizionale e vecchio Nokia.
    Non ci vado su internet perchè non ho l'abbonamento e per il momento posso dirti che nonostante l'aspetto fragilino mi è caduto un paio di volte e non è successo niente, ma da altezza molto limitata.
    Una delle cose più belle è la doppia SIM sempre attiva, questo ce l'hanno tutti gli NGM.
    Sul modello non ti so consigliare, a me piaceva solo questo e in questo colore. Sono una delle poche forse che non ama il touch screen...
    Ho sentito dire che quello quadrato ha problemi con lo specchietto, si stacca o si rompe.

    Bello il cappotto bianco, io lo sogno da anni e poi al momento di scegliere ne avevo comprato uno rosa pallido eheheh.
    Bellissimo anche lo smalto di Chanel, l'ho regalato a mia mamma ma ogni tanto lo metto anche io è molto elegante.
    Bella la sciarpa con i teschi, a parte i prezzi delle originali si trovano molte ispirate che sono carine e più raggiungibili.
    Concordo anche e forse di più con l'ultimo regalo... DEVO farlo a me stessa e ORA!! ^____^

    RispondiElimina
  3. @ MomFashion, I hope to find something under Christmas tree:))
    @ Nily, in effetti tenere internet sul cellulare è una spesa, e io ho sempre usato il cell solo per mandare messaggi e telefonare quindi sono un pò indecisa, ma avendo due sim l'ngm è comodo a prescindere:)) Cmq speriamo soprattutto nell'ultimo desiderio, è il più importante in assoluto!!!

    RispondiElimina
  4. L'NGM mi piace molto, però non saprei consigliarti sul modello... ne ho visti diversi e sono tutti molto particolari. Sono soprattutto comodi per chi vuole o ha bisogno di tenere due numeri, se anche tu sei come me e invece ne tieni uno solo, allora forse ti conviene andare su altre marche... dipende un pò da quali sono le tue esigenze. :) Lo smalto di Chanel è mervaiglioso, un colore molto chic!! Anche la sciarpa con i teschi è carina - pensa che amche a me non piaceva per niente e invece ora quasi quasi sarei tentata di comprarla!!
    Dai, forza e coraggio per l'università, sono con teeeeeee! :D

    RispondiElimina
  5. bella wish list! L'ultimo regalo non è facile da farsi, ma potrebbe essere un ottimo proposito per l'anno nuovo!

    RispondiElimina
  6. Ehi io per i regali non posso fare molto mi dispiace...il primo dicembre partirà il giveaway natalizio sul mio blog ma non regalo nulla del genere :(

    per la concentrazione puoi prendere degli integratori alimentari, io ne prendo uno apposito per la concentrazione...non ricordo il nome ma se ma invii un email dal mio blog o me lo ricordi tramite commento sarò più che felice di dirti il nome, con me ha funzionato alla grande :)

    Un bacione
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. ... ti capisco perfettamente... ho finito l'università da qualche anno ma ricordo ancora quanto mi siano pesati gli ultimi esami... non vedi l'ora di finire e basta!!

    bella wishlist, il cappotto bianco é anche nella mia lista!! per quanto riguarda la sciarpa di Alexander McQueen devo dire che non mi fa impazzire... ormai ce l'hanno tutti, é un po' inflazionata!! recenemente invece mi sono regalata la clutch di McQueen, quella con la chiusura a scatto a forma di teschio per intenderci... é una meraviglia!! un po' scomoda forse (é piccolissima, praticamente se ci metti le chiavi e un documento l'hai già riempita!) ma comunque splendida! te la consiglio!

    baci!
    Amber

    RispondiElimina
  8. Lo smalto color fango è davvero bellissimo (:
    comunque ho appena pubblicato un post su un nuovo cd, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :D - Reb, xoxo.
    http://www.toprebel.com/

    RispondiElimina
  9. Io ho un cappotto uguale a quello lì, nuovo mai messo, che non uso mai perché ho paura che il bianco diventi nero sedendomi sui bus di continuo ! Se vuoi te lo vendo ! Anche se in realtà mi piace troppo *_*
    Gli smalti chanel hanno dei colori stupendi tutti, io vorrei un bel rosso scuro invece, che è tra i miei preferiti e chanel fa belle gradazioni di rosso !^^
    Il cellulare è stupendo ! Non c'è che dire ! ; )

    RispondiElimina
  10. Il cappotto bianco è belissimo da vedersi ma poco funzionale, io ce l'ho e lo adoro ma lo metto poschissimo, si sporca subito! :S
    Lo smalto Cganel lo voglio anche io, è super chic!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Io lascerei perdere gli NGM e mi sposterei su cellulari come Android o iPhone :) pure alcuni telefoni di Android tengono la dual sim e sono sicuramente migliori degli NGM belli di estitica sicuramente ma dentro un po' scadenti.

    Per quanto riguarda la sciarpa l'adoro! Ce l'ho pure io di McQueen, favolosa!

    Baci, passa me !
    http://mymartinablog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Bella wishlist :) Mi piace un sacco il Vanity touch ;)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Come ti capisco!Anche io sono in periodo esami e la concentrazione è difficile da trovare quando si tratta di mattoni "giurisprudenziali" haha xD

    RispondiElimina
  14. Your wish list is great! I want that Chanel nail polish too. love your blog.

    I'm following you. I'd be flattered if you could follow me too :)

    poseposhpost.blogspot.com
    Pose Posh Post

    RispondiElimina
  15. Grazie per essere passata da me e per avermi espresso la tua opinione.. è davvero importante per me! Ti seguo con piacere mi piacciono molto queste scelte "natalizie"!in particolar modo lo smalto..
    Spero che continuerai a seguirmi..
    Valentina

    RispondiElimina
  16. Wow!! *_*
    Grazie, Buona settimana anche a te ed "in bocca al lupo" per gli esami (soprattutto quelli "tosti") universitari! ;)

    RispondiElimina
  17. Molto bella la tua Wishlist... Stupendo il Particuliere di Chanel e la classica McQueen skarf...

    Love, Serena

    RispondiElimina
  18. @ Elisabetta, crepi il lupo!!!!
    @ Audrey, il mio mattone in questione è tutto il processo penale!!!!
    @ Ragazze, sono contenta che la mia wishlist vi sia piaciuta e prezzo i consigli, Martina, cercherò allora qualche altro modello;
    Appena posso passo dai vostri blog!!!

    RispondiElimina
  19. bellissima lista, specialmente l'ultimo regalo che hai richiesto!! studio anche io legge, sono al terzo anno, non chiedo tanto solo un po' di concentrazione in più :D

    Ti invito sul mio blog per un fantastico GIVEAWAY!

    http://theglamoroussmoothie.blogspot.com/2011/11/giveaway.html

    RispondiElimina
  20. Ciao Sophie... bella lista io il capottino bianco ce l'ho già... mmmmm non ti dico come diventa nel giro di niente... il telefono mi piace la sai già, anch'io ci ho fatto un post, la sciarpa McQueen non mi fa impazzire, ma ne riconosco il pregio, per lo studio beh, io ti auguro di non mollare mai e di trovare la forza di fare ciò che ami, un bacino.... Simo.

    RispondiElimina
  21. Davvero carino il tuo blog...mi piace molto.
    Favolosa la tua wish list...io ho da poco comprato la sciarpa di Mc Queen..
    Ovviamente è bellissimo anche lo smalto....è CHANEL!!!

    http://hollyyy91.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. @ Simo, grazie per l'incoraggiamento:) credimi ci sono giorni dove lo sconforto è a 1000!!!
    @ Glamouros e Holly, grazie del commento, passo da voi subito:)

    RispondiElimina
  23. Anche io dovrei fare una wishlist...visto che sto pensando solo a gli altri!

    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  24. wow ..so cute ;)Hope you get all of them

    Follow each other blog!

    RispondiElimina
  25. Ciao!complimenti per il blog!stupendi post!baci baci

    RispondiElimina
  26. ciaoo, che bella wishlist.. io ho il vanity rosa proprio quello della foto da te postato e mi piace moltissimo anche se non riesco ad usarlo per collegarmi ad internet, non so se si deve scaricare qualche programma perchè non me ne intendo affatto :-)
    cmq molto carino il tuo blog, sono diventata tua follower.

    http//:mylovelyworld9.blogspot.com

    Francesca!

    RispondiElimina
  27. Ce la puoi fare!Coraggio!
    Baci elle

    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. @ Francesca, il problema potrebbe essere di configurazione, ad esempio se il tuo telefono è denominato tim wind o vodafone ma tu hai un operatore diverso come gestore allora non puoi navigare su internet, o mandare mms, di solito il problema è questo. Grazie per essere mia follower, passo subito da te!:)

    RispondiElimina
  29. @ Elle, grazie per l'incoraggiamento:)

    RispondiElimina
  30. CIAO :) HO LETTO IL TUO COMMENTO NEL MIO BLOG :) SEI CARINISSIMA!
    BELLA WISHLIST... NON MALE COME RICHIESTE! :)
    SONO UNA NUOVA FOLLOWER OVVIAMENTE!
    A PRESTO, CARLA

    RispondiElimina
  31. Bella wishlist e l'anno scorso ho prorpio comprato un cappotto bianco ma mi sono stufata e or ane vorrei uno rosso :) non ci accontentiamo mai hi hi un bacioooo!

    RispondiElimina
  32. Anche io voglio lo smalto di Chanel!! ;-)

    Grazie per commentarmi sempre!!

    ALESSANDRA'S FASHION

    PS. sul mio blog un nuovo Outfit!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci