8 novembre 2011

Monaco

Ciao!!! Come state? Oggi vi racconterò il mio weekend a Monaco e  Monte-Carlo, e come promesso qualche post fa vi mostrerò qualche foto; ne ho fatte veramente tantissime, come mio solito:p
Per fortuna abbiamo trovato una giornata favolosa, più che l'ultimo giorno di ottobre sembrava fosse primavera:) Cielo azzurro, non faceva assolutamente freddo, per fortuna mi ero vestita a strati così ho potuto lasciare la maggior parte degli indumenti in macchina!
Ma adesso, bando alle ciance, torniamo a Monaco ecco le foto, al prossimo post vi mostrerò le foto di Monte - Carlo. Ho deciso di dividerle in più post perchè sono veramente tante! 


Palazzo Reale




Ovviamente non potevo non comprare qualcosa,  ho comprato una borsa grigia con la scritta Monaco e poi vari sacchettini profuma armadio alla lavanda:)
Vi sono piaciute?? Spero proprio di si!!! Ora vi saluto stay tuned al prossimo post:)
Vi auguro un buon inizio settimana! 
Bacioni! Sophie

22 commenti:

  1. Wowo dev'essere proprio bella! Mi piacerebbe andarci :D

    RispondiElimina
  2. Chocolaterie de Monaco è la parte che mi incuriosisce di più !!! Hai mangiato qualcosa di buono ? *__*
    Che bel posto, guardando quelle foto piene di luce, qua mi sembra di essere su un altro pianeta !
    A presto : D

    RispondiElimina
  3. Si merita parecchio! Il Principato è caratteristico con tutte le viuzze e il centro storico, Montecarlo è molto moderna tutti grattacieli e palazzoni!!!

    RispondiElimina
  4. @ Aiko, si ho mangiato dei ravioli ai 4 formaggi e una mega coppa i gelato:)) Purtroppo la Chocolaterie era chiusa!:(

    RispondiElimina
  5. Ah che meraviglia.. io non ci sono ancora mai stata!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  6. @ Gloria, merita davvero, quando avrai occasione sceglila come meta! Puoi fare anche il tour in costa azzurra con 5 giorni! Passerò dal tuo blog:)

    RispondiElimina
  7. la Costa Azzurra, wow, deve essere stupenda!! Uh i sacchettini con la lavanda!!!Belli!!!

    RispondiElimina
  8. complimenti belle foto!!!

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://artsecommunication.blogspot.com/ U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  9. Ciao Sophie, grazie mille per essere passata! Certo che ti seguo... foto molto carine! Ti aspetto da me! Grazie ancora! Baci! ;)

    ♥ Ylenia ♥
    Fashion Ave
    Facebook Page
    Twitter Page
    fashionave.blog@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Montecarlo *__*
    ti seguo volentieri, ricambia!! Grazie per il commento sul mio blog!
    Bacio
    http://bonsoirmademoiselle.blogspot.com/2011/11/in-giro-per-torino.html

    RispondiElimina
  11. Spero proprio di andarci molto presto, il ragazzo di una mia amica ha la casa là..vediamo se riesco a scroccare un paio di notti!!Hihihi

    RispondiElimina
  12. ciao grazie per essere passata dal mio blog, ti seguo molto volentieri anchìio! comunque non sono mai stata a monaco, mi piacerebbe molto... magari, un giorno!
    bel post.
    M.

    RispondiElimina
  13. ciao!wow che bellissime foto e quanto ti sarai divertita! Grazie per il commento, ripassa quando vuoi ;***


    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  14. C'era un mio amico in questi giorni,ha detto che è la città per me...e in effetti dalle tue foto posso dire che mi piace molto =)


    Ieri anche io ho aperto un blog,mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata e diventassi mia follower...io ti seguo :)

    thegorgeousdoll.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. ciao cara! certo che vi fa piacere se ci seguiamo a vicenda!! ti seguo!

    RispondiElimina
  16. Ciao Sophie ^_^ (che bel nomeeeeeee)
    Il tuo blog è tenerissimo e mi piace troppo!!!
    Non potevo che essere tua nuova follower! <3

    Grazie per il tuo commento,passa ancora a trovarmi...ti aspettooooooooo

    http://federicaantonellagiorgia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Hi, your blog is inspiring! You are a very interesting person. I will follow you!
    xoxo

    http://nikandpic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Grazie a tutte ragazze, sia per i vostri bellissimi commenti, sia per essere mie nuove lettrici:)) per me è importante sapere che il mio blog vi piace:))

    RispondiElimina
  19. grazie mille per il commento! ti seguo volentieri cara ;)

    RispondiElimina
  20. Che carina che sei in queste foto!!!!
    Ti seguo sempre volentieri!!

    Passa a trovarmi ogni tanto!
    Un saluto
    Valentina
    Staff PIUSC!

    RispondiElimina
  21. Ciao!!! Passa da me, c'è un bellissimo giveaway messo in palio da Fornarina!!!

    The Shabby Labels: FORNARINA GIVEAWAY!

    RispondiElimina
  22. grazie per essere passata ;) mi ha fatto molto piacere! ti seguo! ..
    ps: bell'articolo, mi è sembrato di essere di nuovo là :)

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci