24 novembre 2011

Kiko smalto grigio granite

Ciao mie care follower! Come state?? Nel post di oggi vi descriverò lo smalto della Kiko numero 327, grigio granite! 
Innanzitutto le nouances che si possono trovare in negozio sono di tre tonalità di grigio, chiaro chiaro, intermedio e scuro. Quello scelto da me è quello intermedio.
Nonostante tale scelta alla prima passata risulta ugualmente un colore chiarissimo e quindi direi che le due passate sono obbligatorie, l'asciugatura è abbastanza rapida, e il colore finale è veramente bello, per lo meno a me piace moltissimo:))
Il prezzo è di 3.90 ma può essere che vada in promozione, difatti c'erano smalti a 1.50!!! 
Quindi, non conosco le altre tonalità di grigio, ma il numero 327 ve lo consiglio se volete aggiungere alla vostra collezione uno smalto dal colore deciso ma che si riesce ad abbinare perfettamente con tutti i colori dei vostri vestiti senza risultare "fuori luogo"!!!

E a voi piace?? Fatemi sapere;)

21 commenti:

  1. ANCHE IO ! sono tra le tue follower<1

    ciaooo
    miriamstela

    http://isfashionmypassion.com

    RispondiElimina
  2. personalmente il grigio non mi piace molto, se non nelle tonalità chiare, come un grigio perla, anche nel vestire!
    cmq si hai ragione nel dire che questo si abbina un po' a tutto, dato che è un colore scuro e deciso, coni colori autunnali sta benissimo!

    RispondiElimina
  3. Anche a me il grigio "morto" non piace, ma questo mi sembra un bel grigio, mi piace molto !! *__*

    RispondiElimina
  4. Lo smalto grigio mi piace tantissimo, lo trovo molto elegante e discreto. La tonalità media è tra le mie preferite!

    RispondiElimina
  5. Anche a me piace moltissimo la nuance e, appena potrò, acquisterò lo smalto, intanto grazie per il consiglio. :)
    Buona giornata.. ;)

    RispondiElimina
  6. questo smalto è bellissimo, io però non sono per nulla brava a mettermelo!!!
    passa sul mio blog e se ti va possiamo seguirci!
    http://keepintouchwithfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. molto carino questo smaltino ;-)

    RispondiElimina
  8. Innanzitutto noto che anche tu come me ami le unghie medio-corte, che bellezza!!! E poi questo smalto è uno tra i miei preferiti, amo molto il grigio per quest'inverno e devo dire che questo smalto lo userò fino a che non ne potrò più! Bacini... ^_^ Grazie per essere passata da me, ti seguo con molto, molto piacere!!!

    RispondiElimina
  9. l'ho comprato anche io è stupendo!

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://artsecommunication.blogspot.com/ U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  10. what a perfect shade of grey! i'm always so iffy about grey nails, but this looks so classy!

    Shine By Three: $399 Classique Giveaway

    RispondiElimina
  11. Carinissimo questo colore, mia sorella ce l'ha uguale!


    xoxo Mara
    Fashion Smiling

    RispondiElimina
  12. Bellissimo post :D Bel blog!
    Ti va di seguirci a vicenda?? :)fammelo sapere commentando il mio ultimo post ;)
    Un bacioo
    http://saporedimoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. io ho il grigio appena appena più scuro della kiko! ;D davvero adatto a questa stagione!
    baci,
    angy

    http://pleasebegoodtome.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Bellissimo colore!!!Mi piace!

    Fox House giveaway sul mio blog!
    Dai un’occhiata e se ti piace seguimi, ti aspetto: Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  15. love that color!so cute!!
    kisses pretty and have a nice weekend=)

    RispondiElimina
  16. molto bello questo colore ;)anch'io studio giurisprudenza!oltre ad avere una gran passione per la moda (: seguimi se ti và,io ti seguo<3

    RispondiElimina
  17. Colore molto particolare, elegante e originale al tempo stesso

    RispondiElimina
  18. thanks dear and follow you=)
    kisses pretty and have a nice weekend=)

    RispondiElimina
  19. Bello :) Io ne ho uno praticamente uguale della Essence :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. A me piace molto lo smalto grigio! Bellissimo!

    Sascha - Coffee and Heels

    RispondiElimina
  21. Grazie mille per essere passata dal mio blog :) certo che ti seguo :)
    Prossimamente farò un giveaway e m ricorderò d invitarti mi farebbe molto piacere!
    un saluto
    serena
    theweirdwayfor.blogspot.com

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci