23 novembre 2011

Frangetta forever!!!

In questi giorni si sente parlare molto del ritorno della mitica frangetta, io però penso che parlare di ritorno sia sbagliato infatti penso che non sia mai  uscita di moda! Io la porto fin da piccolina, qualche volta mi è balenato nella testa di cambiare look, farla crescere ma alla fine boh non ci riesco, ormai fa parte di me, quindi per il momento al bisogno mi reco dalla parrucchiera per aggiustarla! Si la cosa "pesante" della frangia è che è difficile da portare, bisogna tenerla in ordine altrimenti irrita avere tutti i fili di capelli sugli occhi!!!
Detto ciò a quanto pare anche le star di casa nostra e internazionali  hanno deciso di cambiare  adottando per la nuova stagione un nuovo look  con frangia, ecco qualche esempio:  la parola d'ordine per il 2012 in fatto di capelli è Frangia ricordatevelo!!!
Belen Rodriguez che ha sfoggiato il suo nuovo look alla presentazione di Colorado
Monica Bellucci che già in passato ha sfoggiato look con frangia in occasione di kermesse
Kate Holmes che la porta a "ciuffo"

Non importa che abbiate capelli lunghi o corti......
Non importa che la frangia sia appena accennata, sia piena, o portata laterale come ciuffo, l'importante è averla!!!
E a voi piace la frangetta? Se invece non siete fan della frangia sareste comunque disposte a farvela pur di  avere un look glamour??
Aspetto vostre opinioni!
Kisses

33 commenti:

  1. anche io adoro la frangetta, e ormai la porto da un'annetto....all'inizio avevo paura a provare, ma poi l'effetto mi è piaciuto talmente tanto che ho deciso di tenerla ^^ certo, come dici tu è un po' impegnativo portarla, perchè cresce in fretta e va sistemata spesso...ma ne vale la pena ;)

    vorrei invitare te e le tue lettrici al GIVEAWAY SUL NOSTRO SITO, IN PALIO DEI BELLISSIMI ORECCHINI !!!
    --> http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway1.php

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacerebbe farla ma non posso perchè ho la rosa (si chiama così????) e la mia parrucchiera me la sconsiglia!

    RispondiElimina
  3. Non sono un amante della frangia...forse perchè non mi dona!! Son stata tentata parecchie volte, soprattutto dalla mia parrucchiera ma non ho mai ceduto..forse perchè da piccola mi obbligavano a portarla! Uffa!

    RispondiElimina
  4. Un anno ho provato a farmi la frangetta e mi è piaciuta molto tenerla, ma ho tantissimi capelli e quindi era risultata molto spessa!Però mi piace vederla alle mie amiche, danno un look sbarazzino e molto glamour! Belen secondo me sta molto bene con la frangia!

    RispondiElimina
  5. Io porto una specie di frangetta/ciuffo :) quindi non posso che essere favorevole a questo ritorno!
    Grazie di essere passata!:)
    http://mymartinablog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Mannaggia, peccato che a me stia davvero male: sono piena di "rose" in testa e i miei capelli stanno a posto solo con il ciuffo laterale, che cerco di rinnovare ogni tanto accrociandolo o sfilandolo...
    Bel post, continuerò a seguirti!

    Love, Serena

    RispondiElimina
  7. Io la adoro!!! Ultimamente l'ho portata diversi anni sia con i capelli lunghi che corti, poi l'ho "dismessa" perchè ho fatto la permanente per farli allungare senza odiare la mezza misura e cedere al taglio.
    Adesso non vedo l'ora di rifarla, appena la permanente va via corro dalla parrucchiera!! ^__^

    RispondiElimina
  8. La penso come te :D la frangia non è mai passata di moda..lo scorso inverno. dopo un sacco di anni che non l'avevo più, me la sono rifatta pure io :D - Reb, xoxo ♥ http://www.toprebel.com/

    RispondiElimina
  9. Io la porto quasi da sempre ho il viso troppo ovale..e la frangia armonizza il tutto, oltre a darmi un eterna area sbarazzina! I love frangia!!
    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Ciao Sophie,
    io ho portato più di una volta la frangia (proprio perché, in fondo, mi piace) fino ad oggi..ma, come hai scritto pure tu, é impegnativa... La preferisco, però, a "ciuffo" (come nell'immagine qui sopra di Kate Holmes) o il più liscia possibile. ;)
    Mi piace moltissimo il tuo blog, quindi, d'ora in avanti, lo seguirò volentieri. :)

    RispondiElimina
  12. Kate Holmes *_* bellissimo quel taglio.. io in ogni caso l'ho già portata :) però non mi piace su di me perchè tende molto a dividersi..
    :) grazie poi per il tuo consiglio!!
    buona settimana :)

    RispondiElimina
  13. Eh, mi piacerebbe...Purtroppo pero' i miei capelli non sono molto d'accordo, son troppo ribelli :-(..L'unico modo di far stare la frangia sarebbe fissarla con dello scotch come le bambole!

    RispondiElimina
  14. grazie di essere passata da me il tuo blog è molto carino...ti seguo....
    Adoro la frangetta mi piace molto quella di Belen (ho lo stesso taglio)...continua a seguirmi....

    http://federicassecret.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Sìì! A me piace tantissimo la frangia, anche se alcuni anni fa me l'hanno fatta non male, di più. Ecco, l'unica cosa è che, quando si decide di farla, è bene avere le idee chiare su come la si vuole e fare presente quest'idea al parrucchiere, altrimenti nada de nada! xD
    xoxo Leti!

    RispondiElimina
  16. I like long hair, I've had bangs before with short and long and loved them. I like to change my hair style once in a while because it's like a refreshing look, it's too bad my skin color is dark and I can't seem to find a blonde that doesn't look like I'm trying too hard : (

    -Jaz
    http://summerlilacs.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. è vero ogni anno dicono che la frangia è tornata in voga ma se è in voga ogni anno vuol dire che non è mai passata di moda!!!:P mi piace molto vederla sugli altri ma su di me proprio non ci riesco!!! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Io ogni tanto me la faccio ma me ne pento subito dopo hahaha Ora me la vorrei rifare ma ho paura che poi non mi piace più... si lo so sono strana xD Ad ogni caso a chi sta bene mi piace molto ;)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. In effetti è vero prima di farsi la frangia bisogna pensarci bene, perchè a farla è un attimo, ma poi per farla crescere bisogna aspettare parecchio, soprattutto chi ha i capelli lunghi....

    RispondiElimina
  20. A me piace moltissimo, peccato che mi stia malissimo, e che dopo un po' rispunti il ciuffo che si mette al suo posto quasi in automatico! Beh, però la voto lo stesso! W la frangia! ^_^

    RispondiElimina
  21. io sono una frangettona da almeno 4 anni!!! convinta e stra convinta anche se a volte è difficile domarla e ho sempre paura mi dia un'aria troppo bimba...

    grazie della visita! ti seguo!

    RispondiElimina
  22. ho portato la frangia per un mesetto appena mi è cresciuto il ciuffo l ho disposto di lato...ero tutta entusiasta il primo giorno..:)
    ripassa da me quando vuoi :*

    RispondiElimina
  23. a me piace moltissimo la frangia :D anche se non l'ho mai vista adatta a me :D io adoro i capelli scompigliati e liberi, odio aggiustarli troppo spesso , per quanto mi riguarda i capelli devono essere il più naturali possibili :) però mi piace la frangia e sopratutto a te sta benissimo Sofi :D

    RispondiElimina
  24. Amo la frangia l'ho portata molto quando ero piccola ed anche in adolescenza e per ultimo 4 anni fa credo..ho pure pensato di farmela fare quest'inverno!
    The taste of frivolous

    RispondiElimina
  25. io sono frangettomane alla orientale : )Adoro il look coreano e taiwanese e mi ispiro sempre a loro, soprattutto per le frange *_*

    RispondiElimina
  26. io, in 25 anni, non ho mai portato la frangetta. mi piace, sì, ma sulle altre, non su di me! non mi ci vedo proprio, credo mi darebbe pure fastidio, ma so che sarebbe solo questione di abitudine. chi lo sa, magari un giorno cambierò idea... ma x ora no, resto così! ;-)
    ps: grazie x i tuoi commenti sempre carinissimi sul mio blog! prometto che ora che dovrei avere più tempo passerò più spesso!
    un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  27. Anche io ti seguo!!!
    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  28. Io ci ho provato, a portare la frangetta. Sembravo un maialino, e non puoi capire quanta tristezza! Mi ci è voluto un anno per far sparire il misfatto, un anno passato a cerchietti, forcine e trecce alla Lauren Conrad. Brrrr.
    Invidio chiunque la possa portare!

    baci

    Giulia
    new post on
    http://giulesss.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Sto malissimo con la frangetta! Ce l'avevo quando ero piccola e la detestavo! O era troppo lunga e non ci vedevo niente, o era troppo corta e stava ale! Non la porterò mai mai mai più xD

    RispondiElimina
  30. Anche secondo me non è mai passata di moda...
    Ho sempre avuto il caschetto fin da piccola, eccetto un breve periodo coi capelli corti-corti..poi quando son ricresciuti mi son rifatta la frangia (che dalle mie parti si dice "zazzera"!!) perchè volevo somigliare a Rensie la strega..e resiste ancora oggi!

    ciao
    mad

    RispondiElimina
  31. Bello! questo blog mi piace molto!!! ti invito anche a visitare il mio, e se ti piace, mi farebbe piacere se tu diventassi mio follower! io lo faccio sin da ora! ti aspetto!!!
    baci
    Miriamstella

    http://isfashionmypassion.com

    RispondiElimina
  32. nice post ! thanks for your sweety comments!
    now I follow you!!!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci