19 novembre 2011

Fiat 500 Pop

Premessa: non sono una fan delle pubblicità, per dire quando sto guardando un film mi "rompono"parecchio, perchè tra uno spot e l'altro rischio di addormentarmi cmq.... Detto ciò, anche se guardo la pubblicità con molta svogliatezza, ci sono alcuni casi dove rimango colpita da qualche dettaglio, quindi i miei complimenti vanno agli ideatori di certi spot che riescono a far si che il prodotto pubblicizzato colpisca in qualche modo. Secondo me gli ingredienti giusti per una pubblicità che "spacca" e non passi inosservata sono la musica scelta come colonna sonora, il prodotto, e la presenza di una star emergente o già di successo, la presenza di uno slogan!!!
Ora come ora mi vengono alla mente i bellissimi spot della Vodafone, quello con Robbie Williams, la sua canzone  Bodies e il motto "Power to you". Pubblicità di qualche anno fa. Prossimamente post song:)
Mentre per quanto riguarda il presente la pubblicità super che "fa ballare" e che non passa inosservata e' quella della 500 Pop con Jennifer Lopez. Ecco il video:
E  voi cosa ne pensate??

19 commenti:

  1. Grazie per essere passata da me! ^_^

    Proprio carino questo spot! Ricordo anch'io quello con "Bodies" della Vodafone, mi piaceva un sacco... *___*

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te x quanto riguarda la prima parte: la pubblicità mi sa dormire, nella maggior parte dei casi, e mi spezza il programma, che quando ricomincia mi trova troppo rintronata x prestare attenzione! E sono anche d'accordo sulla pubblicità della 500: adoro quella canzone di JLO! Divertente e senz'altro un colpo di genio!

    Baci e b giornata

    M.
    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/
    http://mylittlecrazydiary.blogspot.com/

    ps mi piacciono anche quelle nuove della Vodafone, con la bambina che porta i cioccolatini a scuola o quella della tipa che esce dalla metro e trova la sorpresa del fidanzato: troppo dolci!

    RispondiElimina
  3. Carina questa pubblicità.
    Sono molto divertenti quelle delle Tim.

    http://thestyleattitude.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. è carina questa pubblicità :) mi piace molto anche la canzone!

    RispondiElimina
  5. ..è propriovero..e devo essere sincera che ho avuto modo di ascoltare tutto l'album di Jennifer Lopez..e mi piace abbastanza..poi io adoro lei..è bellissima secondo me!
    ..ma a proposito di pubblicità..quella nuova di Calzedonia mi fa impazzire.. :) anche quello è un brand che c'azzecca..:)

    RispondiElimina
  6. ps : non capisco perchè nel commento precedente è tutto scritto appiccicato :) e senza punteggiatura..:(

    RispondiElimina
  7. Grazie per il commento!!!

    Baci Elle


    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. ..-mmmm... sono d'accordissimo con te sul discorso delle pubblicità che funzionano e sulla bravura dei creativi... però questa in particolare non mi fa impazzire, non so, di sicuro ti rimane impressa ma mi sembra una jLo sempre"uguale a se stessa" e una "trama" che non stupisce. bhò!

    post molto carino
    :)
    emme

    RispondiElimina
  9. Se hai notizie su "Mavala" fammi sapereee :P

    www.stefyhepburn.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Una buona domenica anche a te : D

    RispondiElimina
  11. Ciao grazie per essere passata dal mio blog, ovviamente accetto la tua proposta di diventare follower a vicenda, il tuo blog è molto interessante, ho letto gli ultimi post e adoro soprattutto quello che tratta dei dolci c:

    Azzurra-Bellini.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Si è carina come pubblicità, ma non mi piace tanto Jennifer Lopez ; ) Un bacio!

    RispondiElimina
  13. Io la trovo carina e poi adoro JLO!
    Se ti fa piacere passa nel mio blog, se ti va possiamo seguirci a vicenda ^__^

    RispondiElimina
  14. Ciao, ho accettato il tuo invito ^_*
    Sono una nuova follower. Passami a trovare quando vuoi: tra non molto farò un giveaway devo solo trovare il tempo per fotografare i premi ;p
    Ciaoooo
    http://shoppingchepassione.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Love the vid! Love your blog, I'm your newest follower! I hope you'll follow me back and we can be blog buddies hehe, I love finding new blogs! xoxo

    http://joellenlove.com

    RispondiElimina
  16. Ciao :) beh si anche io sono una di quelle che "odia" le pubblicità perchè essendo una dormigliona rischio di addormentarmi sul + bello del film eheh :D comunque la pubblicità è davvero spettacolare e sicuramente è un punto di forza per la Fiat(anche se credo non ne avesse bisogno;))!
    Grazie per essere passata dal mio blog,accetto volentieri l'invito di diventare followers a vicenda..
    Baci Baci
    http://soeasysochic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Bel post, condivido in pieno!!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Grazie mille per i commenti:)) Sono contenta che il mio post vi sia piaciuto;)

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci