15 novembre 2011

C'è posta per me

Qualche giorno fa tornando a casa e prendendo la posta dalla casella ho avuto una piacevole sorpresa, ho ricevuto la cartolina di bottega verde con tante offerte per me! Posso acquistare ben 5 prodotti su 30 in promozione,scontati fino al 85%, tutti ad un prezzo fisso di 4 euro:))
Ho già deciso cosa andrò a comprare nel mio negozio di fiducia BV.
1 ombretto silk color viola,con perle di acqua dolce, mai comprato fino ad ora, quindi assolutamente da provare!
1 matita nera con cera d'api e vitamina E, io uso soltanto matite nere!

1 crema mani con olio di mandorle dolci per il frddo inverno.     
1lucidalabbra glamour shine gloss, ne ho già diversi e mi trovo davvero bene!
1 crema protettiva per le mani all'estratto di mirra.
 Come ho già scritto in un altro post, mi trovo veramente bene con i prodotti BV e per chi non li conoscesse li consiglio, inoltre consiglio di fare la tesserà fedeltà per ricevere proprio come me le cartoline promozionali ogni 10, 15 gg con tante offerte!!!!












E voi siete affezionate ad una marca in particolare per il vostro make up  o cura del corpo? Io devo dire che spazio parecchio, utilizzo varie marche a seconda di ciò che mi serve se crema corpo, rimmel, matite o smalti!!!
Buon'inizio settimana!!!! Kiss

19 commenti:

  1. che bella sorpresa che hai ricevuto!
    ♡♡♡♡♡

    kiss
    Erika
    My Free Choice

    RispondiElimina
  2. Anch'io spazio moltissimo, mi piace sempre provare cose nuove :)

    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. A me ad essere sincera non piace, perché è "verde" per finta ed io sono un'appassionata morbosa del biologico puro !! : )
    Io ho tante di quelle cartoline di BV che ricevo e non so che farmene, potrei persino regalare la tessera che feci un po' di anni fa ! Liberarsi di loro è un'impresa quasi impossibile ! ; )
    Buona giornata ^^

    RispondiElimina
  4. mi ero persa gli ombretti :D ma sai che son veramente carini? facci sapere poi :)) A prestooo

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono una fan di Bv, pochi giorni fa ho fatto un acquisto on line con la mia vicina..di solito non sono fedele a una marca, mi piace sperimentare..anche le mie preferite sono darphine per skin care e chanel per il make up

    RispondiElimina
  6. wow che bello,
    ti seguo volentieri juliemeri....

    RispondiElimina
  7. che bello! I prodotti do Bottega Veneta sono molto buoni :)

    RispondiElimina
  8. quante belle cosine!!!
    xoxoxo
    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Ma che belle cosine :) Io utilizzo varie marche per il make-up ma quelle che uso più spesso sono la Essence e la Kiko!!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Ciao ti ringrazio per essere passata dal mio blog.. mi ha fatto piacere :).. io mi trovo benissimo con i prodotti bottega verde.. e quelli che hai intenzione di prendere mi sembrano perfetti ;)

    RispondiElimina
  11. Bella sorpresa!!! Sfruttala, mi raccomando ;)
    Sul mio blog Jeffrey Campbell giveaway: vinci un paio di LITA
    http://www.inmodaveritas.com/2011/11/jeffrey-campbell-giveaway.html

    bacio
    www.inmodaveritas.com

    RispondiElimina
  12. anche a me arrivano milioni di mail di bottega verde,hanno sempre un sacco di offerte ma non ho ancora fatto un ordine

    RispondiElimina
  13. @ Bubi ti consiglio di provarli, soprattutto le creme corpo e per le mani non sono affatto untuose!!! e la matita kajal è un bel nero intenso per esempio.... Cmq appena fai un ordine tienimi aggiornata!;)

    RispondiElimina
  14. anche a me piace BV, a me è arrivata a casa una promozione simile, posso sceglier 5 kit gia scontati all'80% Io credo che prenderò quello con le salviettine struccanti alla camomilla,la terra compatta e la matita nera con cera d'api :) un bacio ^^

    RispondiElimina
  15. Ciao sophie :)
    La borsa viene 155€ se non erro!
    Un bacio, a presto

    www.inmodaveritas.com

    RispondiElimina
  16. @ Greta grazie per le info:))
    @ Ragazze grazie per i vostri commenti:)

    RispondiElimina
  17. Ciao!!
    Grazie per il commento e per avermi aggiunta. :) Ti ho aggiunta anche io, adesso sono una tua follower hehe! :)
    Bottega Verde mi piace abbastanza - con le creme non ho avuto moltissima fortunata, perché hanno una formula un pò grassa per me e io purtroppo avendo la pelle grassa tendo moltissimo al lucido. Però di Bottega Verde ci sono anche prodotti che adoro tipo la terra al cocco, l'eyeliner in glitter dorato... e pensa che anch'io ho ricevuto la sressa cartolina! :) Un'ottima occasione per provare prodotti nuovi.
    Come marche di fiducia per quanto riguarda il makeup, sicuramente direi MAC ma essendo un pò costosa a volte sono costretta a "ripiegare" su altre marche. Per il corpo non ne ho una preferita.
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  18. @ Hilary, ma sai che anch'io ho l'eyeliner glitter? Ne ho uno dorato e un azzurro:)) grazie per il tuo bel commento buona settimana anche a te:)

    RispondiElimina
  19. Ma certo mi farebbe piacere.. ti seguo subito..;-) un bacio

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci