24 ottobre 2011

Sunday on the beach

Ieri, a differenza di oggi, era una giornata stupenda, il cielo bello terso non troppo freddo nelle ore centrali del pomeriggio e così io e il mio ragazzo abbiamo pensato di portare il cagnolino a fare qualche corsa on the beach, dato che in estate la spiaggia ai nostri amici 4 zampe è proibita ne approfittiamo nei mesi invernali! Il cagnolino si chiama Achille ed è il cane del mio ragazzo, nonchè fidanzatino della mia carlina, lui adora scorazzare in spiaggia e correre lungo la riva assaggiando ogni tanto l'acqua salata, per fare subito dopo qualche smorfia per il sapore!!!! Troppo simpatico!




Buon inizio di settimana a tutte!!!
Baci!

18 commenti:

  1. Ciao Sophie :)
    Molto molto carino il tuo blog...mi piace e ti seguo! Le foto sono una dolcezza unica...il mare d'inverno è bellissimo! Un bacio e buon inizio settimana anche a te :*

    RispondiElimina
  2. Ma che carini che sono Achille e la tua carlina!!!! Il mare d'Inverno è molto più bello rispetto a quello d'Estate, non c'è nessuno, ed è romanticissimo..anche a noi piace tanto andare al mare in Inverno!!
    Buona settimana, qui piove...arghh!!

    RispondiElimina
  3. Anche a Vicenza ieri sole e oggi..siamo in pieno autunno!!
    Il tuo cagnolino è stupendo!!

    RispondiElimina
  4. Buon inizio di settimana a te! :) belle foto! :) ti seguo! :) se ti fa piacere ricambia :)

    RispondiElimina
  5. Che bello, il mare!!! Questo periodo poi è splendido per fare le passeggiate, peccato che io abiti piuttosto lontano o sarei sempre in spiaggia!!!! Buona settimana!

    RispondiElimina
  6. Ciao! ti piacerebbe vincere 300 euro da spendere in shopping?
    Partecipa al concorso Goldenpoint e votami a questo link

    https://app-goldenpoint.it/Vota/Sarah.aspx

    puoi votarmi fino a 10 volte, e più voti più probabilità hai di vincere :D
    un bacione!

    RispondiElimina
  7. @ Grazie Biancaneve, passo subito da te:)
    @ Vaniglia, si il mare è molto rilassante:) Anche da me oggi e probabilmente anche domani, pioggia! Uffi:(
    @ Alessia grazie per il tuo commento, ormai estate archiviata da tutte le parti mi sa.
    @Sabrina, grazie, mi sono iscritta da te ieri sera:)ti seguo volentieri:)
    @Nily,anche a me piace molto il mare, mi piace molto fotografarlo anche quando è mosso...
    @ Sarah, grazie per essere passata sul mio blog, ti voterò!

    RispondiElimina
  8. Che belle foto! Il mare d'inverno e' stupendo :-)

    RispondiElimina
  9. Achille dev'essersi divertito come un matto!!!!
    avete fatto bene a portarlo sulla spiaggia a farlo correre!e anche voi vi siete goduti una bella giornata!

    RispondiElimina
  10. Ciao mia cara!! Questo cagnolino è un amore, un post davvero divertente... in che spiaggia siete??

    RispondiElimina
  11. Che belle foto, davvero romantiche! Che bello che è il mare!!!
    http://www.cheapandglamour.com/

    RispondiElimina
  12. bellooooooooo il mare d'inverno, anzi d'autunno anzi...in tutte le stagioni specie con i nostri amici a 4zampe!!
    ;)
    emme

    RispondiElimina
  13. Ciao stella!
    Intanto grazie mille x il commento :)
    E poi....quanta invidia per il tuo cagnolino, è così dolce!!! <3

    ti seguo ;)
    Ele

    RispondiElimina
  14. Ragazze grazie per i commenti, ho risposto sui vostri blog:)

    RispondiElimina
  15. Che tenero il tuo cane! Adoro i carlini!
    kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Ciao, allora anche tu sei nuova! Che amore quel caneeee! Troppo simpatici i carlini :-))

    RispondiElimina
  17. Splendido cane! Ho sempre desiderato un carlino...però alla fine mi sono innamorata del musetto pasticcione del mio Labrador!

    RispondiElimina
  18. Sono molto belli i labrador:)) Mi piacciono molto:)) passo sul tuo blog...

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci