18 ottobre 2011

Smalto 254 Kiko

Oggi è una tipica giornata autunnale, stamattina quando mi sono alzata da letto e ho aperto la finestra ho respirato l'aria di campagna, i contadini che bruciano le sterpaglie, il colore grigio del cielo, l'aria freddina, quiete intorno, tutto ciò mi ha fatto venire voglia di stare tutto il giorno in casa al caldo, il massimo sarebbe stare sul divano a guardare qualche bel film gustando una buona cioccolata calda!
Ma tutto questo è solo un pensiero che mi ha attraversato la mente solo per qualche istante, sono andata in cucina ho preparato la colazione, riordinato la mia stanza e subito dopo mi sono messa a studiare, dopo pranzo intanto che guardavo beautiful, ho messo lo smalto comprato qualche settimana fa, il 254 della Kiko, per questioni di tempo ho dato solo una passata di solito ne stendo due mani, per dare più corposità al colore, ma devo dire che sono comunque soddisfatta, il colore è un bel rosso lampone, scintillante, e guarda caso è in pandan sia con il codice che sto studiando sia con la mia penna evidenziatore! Almeno posso dire di aver dato una svolta di colore a questa giornata grigia sembra debba piovere da un momento all'altro! Ecco qualche fotina, aspetto i vostri commenti:)



Baci baci

7 commenti:

  1. eheheheh, stasera anche io abbinerò il colore dello smalto ai libri... (non a caso ora ho lo smalto Kiko blu notte..ahahah come il mio umore riguardo lo studio)
    Il colore è molto bello!!!! :*

    RispondiElimina
  2. Che bello almeno un tocco di colore in una giornata scura!
    Buono studio allora, vedo che stiamo tutte sulla stessa barca!
    Naturalmente ti seguo
    baci
    Sara
    The taste of frivolous

    RispondiElimina
  3. bellissimo colore :)) a proposito , ieri notte ho visto il film ( l'ho trovato in streaming ;))troppo bello , poi io adoro Meryl Streep , baci Roberta

    RispondiElimina
  4. ehehhehe io sto studiando spagnolo, potrei colorarmi le unghie di giallo e rosso!!! ; ))))

    RispondiElimina
  5. @ Sara B. già si deve essere glamour anche sui libri;)
    @ Sara,grazie buono studio anche a te:)
    @Rainbowbutterfly, meryl streep rende brillante ogni film che interpreta:D,sono contenta che ti sia piaciuto, può essere che in futuro metta la ricetta della torta al cioccolato del film:)
    @ Sofia, potresti colorarle le unghie di giallo e rosso, magari con un motivo obliquo, ci si mette un pò ma sarebbero originalissime!!!:)

    RispondiElimina
  6. Ciao, ma che bello il tuo blog, e poi quando ho visto la tua carlina mi sono sciolta, sai che adoro i carlini?? E ne voglio adottare prestissimo una...però dovrò aspettare di avere una casa mia!
    Sei veramente fashion, e sono felice di seguirti, ti ho già aggiunto!! Buon pomeriggio!!

    RispondiElimina
  7. @ Vaniglia, grazie mille:)) Anche io ti seguo volentieri:))A prestoo!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci