2 ottobre 2011

Sabato pomeriggio al centro commerciale

Buona domenica a tutti!!! Come dal titolo ieri sono andata con il mio boy al centro commerciale....è stato un pomeriggio di compere! Lui ha comprato un gioco per la playstation.....io non cercavo niente di particolare,in teoria non avevo progetti di shopping....ma poi si sa come vanno le cose.....entri in un negozio per " curiosare" ed esci con un sacchetto!!!! In pratica ho comprato due smalti dalla Kiko, uno color rame perlato che proprio mancava dalla mia collezione....l'altro color lampone sempre perlato, nelle prossime settimane vedrò di provarli e posterò le foto.....
I colori dello smalto sono: il 223 rame perlato.
Il 254 color lampone perlato.
Poi sono entrata da bijou brigitte e anche se mi ero ripromessa di non comprare più orecchini perchè ne ho veramente una marea, ne vedo un paio particolare, di  colore fucsia dello stesso colore  di un braccialetto e dello stesso colore di una maglia che ho...quindi non potevano non essere miei!!! Adoro il colore fucsia! :))

Orecchini occhio di gatto

E a voi capita di uscire senza avere idee particolari su cosa comprare e di tornare comunque a casa con un'acquisto? A me succede spesso!!!! Anzi è più facile che trovo qualcosa di carino in modo inaspettato più che quando esco con le idee chiare su cosa cerco e poi non trovo ciò che dico io da nessuna parte!!!
Buona giornata a tutti!!!!!

4 commenti:

  1. Ciao cara, gli orecchini sono davvero belli!
    e poi si abbinano anche con lo smalto che hai preso!mi raccomando poi voglio vedere come sono questi 2 smalti!!!i colori sono divini!
    io sono una che va per negozi solo quando ho bisogno di qualcosa, ma capita anche a me di girare così per svago e poi invece compro qualcosa, però dai per un piccolo acquisto non muore nessuno!^_^

    RispondiElimina
  2. ..... e diciamo anche che fare shopping è bello, divertente e rilassante! :))

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata dal mio blog e per il tuo commento! :)
    Anche il tuo blog mi piace!!
    Ti seguo volentieri! :) E tu?
    kiss,yumiKo

    yumikontheworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Grazie Yumiko per esserti iscritta al mio blog!:)
    Anche io ti seguo volentieri!!!
    Buon pomeriggio, baci

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci