28 ottobre 2011

My new bag

Acquisto di oggi, una bellissima borsa Nannini, non so se conoscete questo brand, io compro borse Nannini dall'inverno 2010 mi ci trovo veramente bene, ce ne sono di vari modelli per tutte le esigenze, una marca made Italy, precisamente, Firenze, rifiniture ottime, qualità elevata, e buon rapporto qualità prezzo!
Borse che uniscono praticità ed eleganza, possono essere utilizzate per tutti i giorni, lavoro, università, shopping , aperitivi e perchè no anche per delle cene casual chic.
Primavera scorsa ho comprato una borsa Nannini a tracolla color beige, per i viaggi estivi, mi ci sono trovata talmente tanto bene che non ho potuto resistere a comprare la versione invernale color moro, gli altri colori disponibili sono il grigio il nero il viola. Esistono versioni sia con le scritte come la mia, sia tinta unita. Tutte le borse della nuova collezione hanno riflessi iridescenti, la mia ad esempio ha dei riflessi sul rosa/viola alla luce del giorno. La capienza è molto buona, per non parlare delle molte tasche e taschine all'interno ma anche all'esterno praticissime per metterci cellulari e biglietti del bus o del treno per esempio.
Il tessuto è un materiale resistente alle piogge, e si può lavare comodamente sia a mano che in lavatrice, sono borse ultra resistenti proprio per essere sfruttate al massimo.
Ecco qualche foto: la prima e l'ultima senza flash, la seconda e terza con flash e si possono vedere i vari riflessi.




E a  voi piace la mia nuova borsa? Qual'è il vostro modello, marca, preferito?!?
Buon weekend a tutte! Io sono contentissima  andrò a Montecarlo, e inaugurerò la borsa! Al mio ritorno tante tante foto!!!!:))
Baci baci

24 commenti:

  1. grazie mille per essere passata!! Ora sono anche io una tua follower!! un bacione, mony

    RispondiElimina
  2. Ciao Sophie, ti seguo molto volentieri! Ciao
    http://shabbyfreak.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo il tuo blog ma ora che l'ho scoperto,mi iscrivo volentieri..e' carinissimo e molto utile!Se vuoi dare un'occhiata al mio spazio,le porte sono aperte: qui!

    RispondiElimina
  4. @ Monica, per essere sempre aggiornata sui miei nuovi post ti consiglio di metterti tra i follower, così ci rimane più semplice seguirci a vicenda:)
    @ Grazie Emanuela, anche io ti seguo!
    @Polvere di stelle, passo subito da te:)

    RispondiElimina
  5. carina la borsa, mi sembra molto pratica e versatile!non conoscevo questo marchio!
    ilcolore è molto autunnale, la userai tantissimo!

    RispondiElimina
  6. Anche a me sembra molto pratica! :) ultimamente mi sono un po fissata con il marrone,non ho un marchio preferito in generale ne un colore anche se per le borse prediligo il nero o il marrone in tutte le sue tonalità
    Ti seguo, il tuo blog è molto carino!

    RispondiElimina
  7. nemmeno io conoscevo però già il fatto che sia impermeabile è segno di qualità e praticità! :) MMMm non ho una marca preferita per quanto riguarda le borse, però sogno una hermes birkin =P (forse è solo un sogno, hihi )

    RispondiElimina
  8. grazie di essere passata il tuo blog mi sembra molto carino
    baci
    Fashion review

    RispondiElimina
  9. I AM A NEW FASHION BLOGGER FROM INDONESIA, LIVING IN SINGAPORE.
    I LOVE YOUR BLOG,AND YOU AS WELL ! NICE POST!! I AM NOW FOLLOWING YOUR BLOG,YOU CAN CHECK IT!! IT WOULD BE AN HONOUR IF YOU FOLLOW MY BLOG:

    seekthesleek.blogspot.com
    if you follow my blog:
    - I WILL BE ACTIVE ON COMMENTING YOUR POSTS
    - I WILL RECOMMEND YOUR POSTS TO GOOGLE
    - I WILL SHARE YOUR POSTS TO MY TWITTER : @TIODANG
    PLEASE LET ME KNOW YOUR TWITTER ACCOUNT, SO I CAN MENTION YOU IF I SHARE YOUR POST TO MY TWITTER,
    AND FEEL FREE TO MENTION ME IF YOU WANT ME TO READ YOUR NEWEST POST & COMMENT IT!
    - I WILL PROMOTE YOUR BLOG IN MY BLOG (*this one need a special request , please contact me: cheeringwinda@yahoo.com if you are interested!)
    *THAT IS AS LONG AS YOU KEEP IN TOUCH WITH MY BLOG TOO!!*

    P.S: THE FOLLOW BUTTON IS AT THE TOP LEFT OF MY BLOG

    RispondiElimina
  10. Beautiful! :)

    http://liberty-walk-sara.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. a me non piace molto,è troppo sportiva per i miei gusti!
    grazie per il tuo commento!
    ti seguo anche io!

    Elle
    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. @ Giada, Bubi, Nicky, Sabrina, sono contenta che vi piaccia:)) E se vi capita vi consiglio di acquistarla, vi troverete benissimo!@ Deborah, Winda,Jelisaveda, grazie di essere passate, verrò sicuramente a dare un'occhiata ai vostri blog:)
    @Elena, ti assicuro che è una borsa versatile, per tutti i giorni è praticissima, ovviamente per serate eleganti o per andare in discoteca si deve optare per altri generi, pochette ad esempio, o cmq borse mini, magari di un bel nero lucido:) Grazie per essere una nuova follower!
    @ Tutte, Vi auguro una divertentissima serata di Halloween!!! Baci

    RispondiElimina
  13. Lovely!!! Kisses
    www.lookladymode.com

    RispondiElimina
  14. Sembra una borsa capiente e pratica! Passa da me, lascia un commento :***


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. neanche io conoscevo questo brand! La borsa è carina e pratica...io non ho una marca preferita, perchè in genere indosso la stessa borsa per mesi finchè non la porto finita ah ah

    RispondiElimina
  16. Grazie per tutti i vostri commenti, mi fa sempre piacere leggere le vostre opinioni:))
    Sono passata dai vostri blog:)

    RispondiElimina
  17. what a lovely bag!! love your blog! come and join my giveaway. follow my blog if you love it. i will follow you in return. :)

    RispondiElimina
  18. Mia madre ha un sacco di borse di questo brand, e dice di trovarsi benissimo :)

    RispondiElimina
  19. grazie per il commento :) Sono d'accordo, ti seguo cara :)
    Bella la borsa!

    RispondiElimina
  20. Sicuramente è una borsa molto pratica ma non mi piace...

    http://thestyleattitude.blogspot.com

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci