10 ottobre 2011

My dog

Ciao a tutti miei cari followers! Come state? Oggi vi mostrerò qualche foto della mia dolce cagnolina.....Ha un carattere d'oro è tanto tanto affettuosa e anche lei proprio come me adora lo shopping!!! Ne ho le prove....Quando esco con lei ed entro in qualche negozio, osservo e provo vestiti  sta brava, entra nel camerino e mi guarda quasi come a dare consigli, che tenera!!!! 
Mi sta sempre vicina, nei momenti di felicità e nei momenti più difficili.....è bellissimo avere un 4 zampe in famiglia.......riempie la vita di un qualcosa di indescrivibile!!!!!



La ciccina tra i suoi peluche  




Le foto in bianco e nero mi piacciono particolarmente danno un tocco di antichità....


 Sulla neve in vacanza

 In centro in montagna
Sullo scivolo

Buon inizio di settimana a tutti!!!!
Un bacio

13 commenti:

  1. Si si :)) ha talmente tante foto che presto sarà la protagonista assoluta del blog! No scherzo, ovviamente continuerò a parlare anche di altro!:)

    RispondiElimina
  2. ma che tenera questa carlina!!!
    vorrei vederla mentre viene in camerino con te ^_^

    RispondiElimina
  3. Ma è dolcissima!!! Un vero amore! :-)

    Baci,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  4. e stupenda! dolcissima!
    ti aspetto dal mio blog !passa a trovarmi! se ti piace, seguimi!;-)
    un bacio
    Miriamstella
    http://isfashionmypassion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. che carina!!! nelle prime foto è tenerissima!!! =D baci
    ti seguo anch'io!
    =D

    RispondiElimina
  6. @ Giada, la prossima volta cercherò di farle foto quando andiamo a fare shopping:))
    @ Miriam e Miriam Stella grazie per essere passate dal mio blog e per il vostro commento:)
    @ Raffaella, grazie per essere una nuova follower, nelle prime foto aveva più o meno 4 mesi:))

    RispondiElimina
  7. Amo il carlino, è il mio cagnolino preferito, peccoto che mia mamma abbia il terrore dei cani ;( ma spero di averne presto uno..
    il tuo è veramente dolcissimo..
    complimenti per il blog è carinissimo, passa a ricambiare la visitina se ti va..
    http://shakeofstyle.blogspot.com/
    bacione ^_^

    RispondiElimina
  8. Ma è dolcissimo il tuo cane!
    Bel blog!


    xoxo Maretta
    passa se ti va
    Fashion Smiling Giveaway

    RispondiElimina
  9. E' fantastica, adoro i carlini!! E so che là fuori c'è la mia Tarina che mi sta aspettando..non vedo l'ora di andare ad adottarlaaaa!!;-)

    RispondiElimina
  10. Wow, che bello, quando andrai a prenderla? I carlini sono veramente dolcissimi, simpaticissimi e affettuosissimi!!! Poi voglio vedere foto;)

    RispondiElimina
  11. Ma com'è carina!!!! ♥
    Grazie per essere passata dal mio blog, anche il tuo mi piace molto!
    Buon weekend :D

    RispondiElimina
  12. è davvero una cucciolotta meravigliosa!!!! non lo dire a me che io amo i cani..... sono di gran lunga migliori degli uomini!!!!
    Grazie per essere passata da me, mi fa sempre piacere leggere i tuoi commenti!!1
    Un saluto
    Valentina

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci