23 ottobre 2011

Halloween is coming.....

Eh si, ormai ci siamo come dice il countdown sul mio blog siamo entrati nella settimana di halloween!!!! Siete pronte per il dolcetto o scherzetto? Avete deciso da cosa mascherarvi? E soprattutto dove andrete a festeggiare la notte più terrificante dell'anno?!? Starete a casa a guardare un film horror di ordinanza? Andrete in qualche pub o in discoteca mascherate di tutto punto???
Per me è ancora tutto in alto mare come ogni anno si deciderà pochi giorni prima, ci sono varie proposte in ballo, c'è chi opta per una seratina tranquilla in un pub c'è chi vorrebbe andare in discoteca....  Il tutto è ancora da decidere, ma la cosa certa è che quest'anno se parteciperò a qualche evento utilizzerò il vestito, (già indossato gli anni precedenti) da strega personalizzato da me che consiste in una gonna nera a punte, collant a rete,stivali alti, mantello e cappello, ovviamente sarò una strega fashion! E ora qualche immagine presa da internet.....





BUONA DOMENICA !!!!!!

7 commenti:

  1. Tutto in alto mare anche per me! Volevo organizzare un Halloween Party a casa mia ma lo studio mi sta impegnando molto e se organizzo una festa la voglio fare alla perfezione. Vorrei andare in un pub dove ci sarà un tributo agli Evanescence, gruppo che adoro, ma è ancora tutto da decidere...nella peggiore delle ipotesi resterò a casa a guardare un horror con il mio fidanzato!!!
    http://www.cheapandglamour.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog :)
    Mi piace molto anche il tuo e ti seguo ;D
    Io ad Halloween andrò sicuramente a ballare rigorosamente in maschera :D Devo solo decidere a quale discoteca andare!
    kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. a me non mi è mai piaciuto halloween...forse perchè come festa non mi ha mai detto niente, o forse perchè non l'ho mai festeggiato..
    Amo il Natale e quindi aspetto con ansia questa festività! :)
    Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  4. beautiful post...kiss

    www.zagufashion.com

    RispondiElimina
  5. Per il 31 (di giorno) ho in programa di andare a Lucca per il Lucca Comics. Di sicuro tornerò esausta!!! E quindi prevedo una tranquillissima serata casalinga!
    Halloween è una festa che mi ha sempre affascinato molto, però come tutte le cose trovo che sia più suggestiva nei Paesi dove è originaria.
    Qui non l'ho mai festeggiata, andare in discoteca non mi piace, i film horror nemmeno... :P

    RispondiElimina
  6. halloween è una festa fantastica nei paesi d'origine ma importata in italia è diventata solo improbabili mascheramenti e festucce in discoteca ciò non ha nienete a che vedere con il vero spirito della festa quindi io al massimo cucino la zucca metto una zucchetta di plastica alla finestra e guardo i simpson!

    RispondiElimina
  7. @ Giusy, che bello i party in casa, comunque anche le altre opzioni sono molto belle! Soprattutto se anche nei pub ci si può un minimo mascherare.
    @Alessandra allora poi vedremo le foto sul tuo blog della tua maschera per halloween:)
    @ Vale, thanks for your comments:)
    @ Nicky, Sara, si in effetti le feste organizzate qua da noi non hanno niente a che vedere con quelle americane, però se si va in locali giusti c'è un occasione in più per passare una serata diversa dal solito tipo il carnevale;)
    @ Nily, so che in un paese vicino a Lucca, Borgo a Mozzano organizzano in tutto il paese la festa per halloween, ci sei mai andata? Il sito è www.halloweencelebretion.com.

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci