4 ottobre 2011

Braccialetti con charms

Ieri aperitivo con amiche e ovviamente non potevamo non andare per negozi! :)  E' stato un bel pomeriggio di chiacchiere e shopping!!! Ciascuna di noi ha comprato qualcosa, una degli stivali, l'altra una borsa e un lip gloss, e io due braccialetti con charms!!! Non so perchè ma ci sono dei periodi che mi "fisso" con degli oggetti che devo assolutamente avere, che siano borse fatte in un certo modo, scarpe, sciarpe, orecchini o trucchi...... Ora è il periodo braccialetti con charms!!!! Ne possiedo già due che però essendo della swarovski uno e della guess l'altro metto sol in occasioni particolari per paura di rovinarli! :p
Ritornando a ieri, appunto ho comparto due bracciali uno con tanti cuori e con qualche particolare di colore  viola; l'altro invece tema stellare con luna tempestata di brillantini e tante stelline appese argentate. Ecco la foto, vi piacciono???



Kiss!!!!

9 commenti:

  1. quello con le stelle è bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Molto carini questi braccialetti!
    Bel blog!

    xoxo Maretta
    passa se ti va
    Fashion Smiling

    RispondiElimina
  3. sono molto carini il mio preferito è quello con la luna, grazie per essere passata da me!!
    manu
    http://pinkfrilly.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata da me :) Il tuo è il genere di blog che mi piace tanto e quindi ti seguo con molto piacere!!
    Sai io ho un negozio handmade ti segnalo il blog :) http://creazionipersonali.blogspot.com/
    A prestoo!

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata da me! :)
    kiss,yumiKo

    yumikontheworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Molto graziosi!! E soprattutto che bello lo shopping con le amiche!!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte voi per i vostri commenti!!!!

    RispondiElimina
  8. Molto carini:)

    Hai già partecipato al mio GIVEAWAY? In palio un kit di 4 smalti OPI della nuova collezione invernale "Touring America". Per partecipare vai a questo link:
    http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/09/opi-giveaway.html

    RispondiElimina
  9. Ciao Caterina, grazie per l'invito al giveaway ma non sono iscritta a bloglovin! Grazie per il tuo commento! Buona domenica!!!!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci