26 ottobre 2011

1 MESE

Oggi è il mese compleanno del mio blog! Sono veramente molto felice di vedere che giorno dopo giorno siete sempre  più numerose mie care followers!!!! Sono felice dei vostri commenti, che impreziosiscono ogni mio post, e mi fa piacere sapere la vostra opinione sui temi trattati, quindi oggi festeggerò assieme a voi il bilancio positivo di questo primo mese passato con Il diario di Sophie.
Questo è il mio primo blog, spero di poter scrivere sempre post interessanti e su molti argomenti, infatti l'obiettivo di sempre è stato quello di raccontarvi e di confrontarmi con voi su tutto ciò che fa parte del mio mondo o che comunque m'interessa e appassiona in particolar modo!
Spero di poter scrivere il più possibile, impegni universitari permettendo;)
Giorno dopo giorno scopro, anche grazie ai vostri suggerimenti, nuovi link per abbellire il blog, per questo un ringraziamento va  a Giada, che mi ha segnalato il link di dove trovare i widget di Hello Kitty e le foglie che cadono e mi ha spiegato come poterli aggiungere al blog :)
Ora non mi resta che augurarvi una bellissima giornata! Un bacione a tutti! 

20 commenti:

  1. Buon Compleanno stanzina di Sophie!!!!:-)
    bacioo!

    RispondiElimina
  2. thats so cute:) nice blog layout

    pls look also at my blog and become a friend if u like :)

    XO, Carmen
    www.mydailyfashiondosis.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Sophie...Auguroni per il tuo blog allora :D
    E' un piacere leggerti...a presto, bacio :*

    RispondiElimina
  4. Auguri!!!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  5. grazie per essere passata da me!
    io ti seguo e spero lo farai anche tu!
    www.hopethinkknow.com

    RispondiElimina
  6. Ai compleanni dei blog non c'avevo ancora pensato : )
    Auguroni ! eheh

    RispondiElimina
  7. Auguroni... anche se un pò in ritardo! ^^

    RispondiElimina
  8. Ok ti seguo! Auguri x il blog! Spero ricambierai =)

    http://flaviasunshineonme.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri allora, è già molto carino e piano piano diventarà sempre più bello!!!! ♥

    RispondiElimina
  10. tantissimi auguri per il primo mese del blog!
    ti rigrazio moltissimo per i ringraziamenti!^_^
    non me lo aspettavo davvero!grazie!
    auguri ancora e spero che il tuo blog continui a gonfie vele!!!!baci baci

    RispondiElimina
  11. Grazie ragazze per gli auguri del complemese!!! :))

    RispondiElimina
  12. ciiiiaaaooo....
    auguri anche da me :)))
    mi piace molto il tuo blog!!!!

    baci
    http://miina86.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Grazie mille bellissima :)
    anch'io ti seguo!!!!
    a una buona blog-amicizia ;)

    RispondiElimina
  14. Ciao!! prima di tutto...Auguri!! Fantastico il tuo carlino! Li adoro!! Colgo l'occasione per invitarti nel mio nuovo blog di fotografia! Se ti va, seguimi! ovviamente lo farò anche io!! Spero a presto! un bacio,Mony

    Ecco il link:
    Le potpourri de Monique

    RispondiElimina
  15. @ Monica, sono passata sul tuo blog, ti seguo!
    @ Tutte,Grazie per i commenti e per essere nuove follower:))

    RispondiElimina
  16. Auguri, vedrai che ti piacerà sempre di più :)

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci