29 settembre 2011

Passeggiando, passeggiando.....

Stamattina sono andata a fare un giro in centro in compagnia del mio adorato cagnolino....camminando camminando ci ritroviamo davanti ad una vetrina, con vestiti, maglie, cardigan tutte di un unico colore....ovvero verde petrolio, il colore must della stagione autunno inverno 2011-'12.  Ebbene rimango folgorata da una maxi maglia, mono spalla, di colore verde petrolio con bordi e cintura in vita nera. Decido di entrare in negozio per chiedere qualche info...prezzo, disponibilità altri colori, materiale del tessuto. Anche osservandola da vicino mi convince e decido di comprarla, il mio primo acquisto di questa nuova stagione!!!
Devo dire che sono molto soddisfatta  in quanto è una maglia per un  look casual chic, senza tralasciare il fatto che ho pure uno smalto dello stesso colore  x fare un total look verde petrolio- nero! ed ecco la foto.....




Spero che piaccia a voi, quanto è piaciuta a me!!!!!!
E voi avete già fatto qualche nuovo acquisto per la nuova stagione??
Buon pomeriggio!

6 commenti:

  1. semplicemente bellissima!
    adoro questo colore!
    grazie per esserti iscritta al mio blog, ricambio molto volentieri!a presto!

    RispondiElimina
  2. che carino questo colore del blog...nuova follower, ti aspetto nel mio blog...se ti piace seguimi...kiss

    www.zagufashion.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Vale! Grazie per esserti iscritta nel mio blog... Ho visto il tuo ed è molto molto interessante! Ti seguo! Buona giornata, baci

    RispondiElimina
  4. Mi piace ! Baci Andy! Sono un tuo nuovo follower

    SE SEI INTERESSATA PASSA DA ME : http://www.fashionscarfboy.com/

    RispondiElimina
  5. Ottima scelta, e' un capo davvero carino!

    RispondiElimina
  6. Hi!
    nice blog!! i follow you now!
    Would you come in mine and follow me?i'd be very happy!
    XOXO
    http://kassandra-beinstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci