27 settembre 2011

W gli Sposi!!!

Evento di settembre: matrimonio di mia cugina. La cerimonia è avvenuta in una bella chiesa di campagna, intima e raccolta, addobbata con tante rose bianche e rosa, proprio come il bouquet.
L'abito della sposa, favoloso, stile romantico, con copri spalle in pizzo a 3/4, guanti ricamati, bustino e gonna ricamata.... Dopo la funzione, gli sposi sono andati a fare le foto in riva al mare in una località poco distante dal ristorante dove nel frattempo noi invitati abbiamo potuto gustare aperitivi con tante prelibatezze e cocktail vari, spumanti, e analcolici.
Dopo qualche ora sono arrivati gli sposi e si è dato inizio alla cena, che prevedeva vari antipasti, un tris di primi, misti mare e terra, tris di secondi, vino e acqua naturalmente. E siamo giunti al momento wedding cake, ovvero tante favolose torte di pandispagna ricoperte di panna con dentro strati di creme chantilly, e decorata con bignè, squisita!.... Disposta sopra ad un tronco di albero ramificato....!!!! Ora vi lascio qualche foto......


Chiesa tra gli alberi


Abito da sposa




Bouquet



Torta


Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per i vostri preziosi commenti:) Li leggerò tutti e passerò a visitare i vostri blog:)
Se il mio diario vi piace, diventate miei followers!
Baci